DotNetCampus 2015 a Roma, non mancate!

Il 30 Maggio 2015 tornerà il DotNetCampus, la più grande conferenza italiana sul mondo .NET Con i suoi oltre 9000 iscritti in quattro edizioni. 

Dotnethell.it sarà presente, non solo come sponsor, ma anche con il sottoscritto. Parlerò di Continuous Integration su database, nella track ALM.

Vi aspetto numerosi anche a Roma, così cogliamo l’occasione per fare due chiacchiere su questo topic che interessa il mondo dello sviluppo su database sempre di più.

Cosa troverete?

Le sessioni sono suddivise in track tematici paralleli e tenute da speaker di fama nazionale ed internazionale. L’evento, organizzato dal gruppo DevLeap, richiama l’interesse delle testate di settore e della stampa nazionale garantendo agli sponsor una visibilità senza eguali.
L’agenda è suddivisa in sessioni sulle varie tecnologie attuali e future. Le sessioni parallele sono inserite in differenti track consentendo ai partecipanti di scegliere per ogni slot l’argomento di maggior interesse. 
Gli argomenti della prossima edizione ruoteranno intorno a queste tematiche: 
– sviluppo web/cloud
– accesso ai dati
– Windows 8
– Windows Phone 8
– design della user interface
– pattern e metodologie
– ciclo di vita del software (ALM e DLM) 
– metodologie Agile


Che novità ci saranno quest’anno?

– Sul sito potrete pubblicare il Vostro profilo, le Vostre storie di successo e potrete proporre un’idea o un progetto che verrà valutata dagli sponsor per possibili collaborazioni. 
– Troverete inoltre gli annunci di lavoro inseriti dagli sponsor.
– Durante la conferenza saranno previsti vari momenti in cui gli studenti potranno visitare i booth degli sponsor, lasciare i propri curricula, presentarsi e ottenere informazioni sull’azienda. 
– Gli sponsor di livello Gold o superiore potranno prenotare una saletta nella quale effettuare colloqui, incontrare studenti, effettuare presentazioni, godere di maggior spazio.
– Durante la giornata, ove specificato, sarà possibile partecipare a laboratori didattici in cui gli studenti verranno guidati dallo speaker nella realizzazione di una applicazione reale.
Per maggiori info leggete qui
Il mio consiglio è di registrarvi il prima possibile. Ci si vede a Roma!
Stay Tuned! 


Comments are closed.