Il 2016 è l’anno di DevOps!

Un altro anno è già terminato ed uno nuovo è ormai iniziato. Frase fatta, vero. Ma questo 2016 porta grandi novità, soprattutto negli eventi che noi di GetLatestVersion.it seguiremo, fin dai primi mesi. Questo sembra essere l’anno di DevOps, un termine ormai utilizzato talmente tanto da essere applicato spesso a sproposito (chiaritevi le idee qui, grazie a Felice Pescatore).

Cosa avremo? Di certo, un febbraio ricco di sessioni.
Partiamo il 5 di febbraio, con il DevOps@Work a Roma (#DOAW16) 
GetLatestVersion.it e DomusDotNet organizza una giornata dedicata interamente all’universo DevOps. Due track, tanti speaker di valore nazionale ed internazionale per mostrare lo stato dell’arte della metodologia DevOps.
Potete scaricare la locandina qui. Tuttavia, l’agenda è la seguente:
Il 26 febbraio, con DevOps@Work a Napoli
DotNetCampania, in collaborazione con Microsoft Italia, organizza per il prossimo 26 Febbraio una giornata di formazione interamente dedicata al mondo DevOps. Scopriremo insieme ai più famosi esperti italiani sull’argomento, che cos’è DevOps e quale valore aggiunto può dare al ciclo di vita delle nostre applicazioni.


Con un taglio estremamente pratico, vedremo concretamente come la combinazione tra tool e metodologie possano trasformare l’IT in una vero e proprio centro di supporto al Business, automatizzando al massimo la catena di Valore che parte dalla concezione del prodotto e si completa con la sua messa in erogazione.


Per registrarvi all’evento di Napoli, seguite questo link. Mentre per Roma, qui.
Inoltre, noi di GetLatestVersion.it vi porteremo una sorpresa a Roma. Già qualcosa è trapelato su twitter (@agileiotdotorg).
Vi aspettiamo numerosi!
Stay Tuned! 

Comments are closed.