VSTS Month – Evento Online

In occasione del VSTS Month, su cui potete leggere maggiori dettagli in questo post su MSDN, GetLatestVersion ha deciso di partecipare all’iniziativa con un evento online.

Dato che GLV non è localizzata in nessuna precisa area geografica italiana, e soprattutto dato il grande numero di eventi community che ci sono negli ultimi anni, abbiamo pensato che il formato Online potesse essere sicuramente il migliore. In questo modo tutti possono partecipare, non è necessario spostarsi e registreremo direttamente l’evento in modo da pubblicarlo poi online.

Se volete iscrivervi, potete farlo su EventBrite, l’evento si terrà il 19 Luglio nella fascia oraria 18:00 / 19:30 e sarà organizzato in due tempi. Nel primo, della durata approssimativa di Mezzora / Tre quarty presenteremo Visual Studio Team Services, facendo una panoramica sulle funzionalità. Nel secondo tempo avrete modo di chiedere approfondimenti su qualsiasi cosa vi interessi, una sorta di AMA (Ask Me Anything).

Se il formato online piace, possiamo pensare di fare ulteriori eventi in futuro, magari verticalizzati su alcune parti di VSTS / TFS oppure coprendo scenari End-To-End.

Vi aspettiamo.

Il Team Di GetLatestVersion.

Comments are closed.