WorkItems History: la mia prima estensione per VSTS e TFS

Sono davvero felice ed orgoglioso di condividere la prima versione della mia primissima Estensione per Visual Studio Team Services e Team Foundation Server: WorkItems History.
Cos’è
WorkItems History è un’estensione che aggiunge un hub “History” alla sezione Work di VSTS/TFS e permette di visualizzare la cronologia dei work item modificati e/o aggiunti al backlog del progetto.
Perchè
Lavorare in team non è sempre una cos semplice, specialmente quando c’è bisogno di tenere tutte le cose “sotto controllo”. Con questa estensione, possiamo avere un po’ più di controllo almeno su quello che sta accadendo al nostro lavoro.
Altre info
Ho deciso di rilasciare questa estensione come Software Open Source.
Potete dare un’occhiata alla sua pagina di (https://github.com/n3wt0n/WorkItemsHistory) e, se volete, potete contribuire attivamente al progetto. Fate riferimento alle Contribution guidelines ed al Code of Conduct per maggiori dettagli a riguardo.
Utilizzo, supporto e Feedback
Questa estensione è pubblicamente disponibile attraverso il VS Marketplace, a questo link: https://marketplace.visualstudio.com/items?itemName=DB.WorkItemsHistory
Potete trovare  ulteriori informazioni sull’utilizzo e l’installazione di WorkItems History sul repo GitHub.

Nel caso in cui doveste trovare un bug o un comportamento inaspettato dell’estensione, fatemelo sapere attraverso la pagina Issues su GitHub e cercherò di risolverlo prima possibile!
Attendo i vostri feedback :)

Comments are closed.